Portogallo – Svizzera. Previsione per la partita dall’esperto

No Comment 13 Views

Il 10 ottobre 2017 alle 21.45 (MSK) inizia la partita di qualificazione della Coppa del Mondo 2018 World Cup, in cui la squadra nazionale portoghese nel suo campo prenderà la squadra svizzera. Expert Freesupertips condivide con noi la sua previsione per la partita Portogallo – Svizzera.

Portogallo – Svizzera. Con quali squadre si avvicina la partita?

Nel gruppo di qualificazione B ci sono due preferenze evidenti sulle prime due linee. In linea di principio, il Portogallo e la Svizzera hanno giustificato il loro status. Con 24 punti, i portoghesi sono ora al secondo posto dietro la Svizzera in tre punti. La nazionale della Svizzera ha finora ottenuto un risultato del cento per cento, dopo aver vinto tutti i precedenti nove incontri. Se non perde in Lisbona, vincerà il gruppo e riceverà un biglietto diretto alla Coppa del Mondo 2018. Nel caso della vittoria dei portoghesi, è Cristiano Ronaldo e la società vincerà un biglietto diretto, mentre la Svizzera in questo caso giocherà i match butt. Se si esamina il potenziale di entrambe le squadre, allora c’è una grande probabilità di vedere obiettivi da entrambe le squadre qui. I portoghesi hanno segnato una media di 3,33 gol per partita. Dopo aver vinto il campionato per l’Euro-2016 Cristiano Ronaldo e la società ha segnato 29 gol in sette partite di casa. Tuttavia, va sottolineato qui che la maggior parte di queste partite erano contro squadre piuttosto deboli.

La squadra svizzera è compito molto difficile per fermare Cristiano Ronaldo, ma nell’attacco questa squadra è molto, molto buona, come dimostrano i risultati. Quindi, gli svizzeri dovrebbero tentare di notare almeno un colpo esatto. Ad oggi, la squadra svizzera è una delle due squadre che hanno un risultato del 100%. Nell’ultimo turno, che si è svolto lo scorso fine settimana, il svizzero ha capito la squadra nazionale dell’Ungheria, battendola con un punteggio di 5: 2. Vale la pena sottolineare che la Svizzera non ha potuto segnare una sola pallina in una delle ultime 16 partite. Sulla base di tutto quanto sopra, l’esperto aspetta in questi obiettivi di gioco di entrambe le squadre (coefficiente 1.95).

Portogallo – Svizzera. Statistiche di incontri personali

La Svizzera ha sconfitto il Portogallo 2-0 in precedenza nell’attuale turno di qualificazione. Prima di tutto, la Svizzera ha battuto i portoghesi con lo stesso punteggio 2: 0 in casa Euro 2008.

Portogallo – Svizzera. Fatti sulle statistiche

Dopo l’Euro 2016, la squadra svizzera ha vinto tutti e 10 le partite;

Entrambe le squadre hanno segnato gol nel 50% dei giochi di casa della squadra nazionale del Portogallo nella qualificazione della Coppa del Mondo 2018;

Il Portogallo a casa ha perso un gol nei giochi contro la Lettonia e le Isole Faroe.

Previsione per la partita Portogallo – Svizzera dall’esperto Freesupertips: punta sugli obiettivi di entrambe le squadre.

In : Calcio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)